Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Moderatamente al rialzo la prestazione di Bank Of America, che chiude con una variazione percentuale dell'1,32%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 46,47 Euro, superando il massimo della vigilia, per poi continuare ad incrementare la performance in giornata e finire in miglioramento a 46,93, attorno al livello migliore della riunione. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice DAX, su base settimanale, Bank Of America mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +0,83%, rispetto a -0,14% dell'indice della Borsa di Francoforte).
Allo stato attuale lo scenario di breve di Bank Of America rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 47,28. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 46,23. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 48,33.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Bank Of America visto che i volumi intraday pari a 770 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,975, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.