Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 10/02/2026 22.00Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per Bank Of The James Financial, che chiude la giornata del 10 febbraio con una variazione percentuale negativa dell'1,46% rispetto alla seduta precedente. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 21,22 USD, sotto il top della sessione precedente, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a 20,31 sull'estremità più bassa della riunione. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Bank Of The James Financial evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del Nasdaq 100. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Bank Of The James Financial rispetto all'indice.
Le implicazioni di medio periodo di Bank Of The James Financial confermano la presenza di un trend rialzista. Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 20,76 con primo supporto visto a 20,08. Le attese sono per un'estensione negativa nei tempi opportunamente brevi verso quota 19,86.
Il trend di Bank Of The James Financial appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,847. I volumi giornalieri pari a 5.997, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 3.368, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.