Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BMD8KM66 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per Betabuilders Us Treasury Bond 0-3 Months Ucits Etf, che mette a segno un modesto profit a +0,36%. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 86,06 sterline, attestandosi sopra i picchi della vigilia, per poi perdere forza nell'arco della riunione e finire ancor peggio a 85,88 attorno al valore inferiore della seduta. Il movimento di Betabuilders Us Treasury Bond 0-3 Months Ucits Etf, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del FTSE 100, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
La situazione di medio periodo di Betabuilders Us Treasury Bond 0-3 Months Ucits Etf resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 86,26. Supporto visto a quota 85,13. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 87,39.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,441, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Betabuilders Us Treasury Bond 0-3 Months Ucits Etf evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.