Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 16/05/2025Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso composto e controllato per Broadcom, che archivia la sessione in flessione del 2,70% sui valori precedenti. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 201,9 Euro sopra il bottom della sessione precedente riflettendo una buona stabilità lungo tutta la riunione, prima di terminare a 201,9 sul valore più elevato di seduta.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di Broadcom. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 208,1, con il supporto più immediato individuato in area 195,5. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 189,2.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Broadcom da parte del mercato, con volumi giornalieri a 50 superiori rispetto a quelli della media mobile a 18.