Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 13/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Apprezzabile rialzo per Charles Schwab, in guadagno dell'1,83% sui valori precedenti. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 79,74 Euro, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 12 febbraio, evidenziando una discreta tenuta nel corso della sessione, prima di concludere in apnea a 79,65 verso i minimi di giornata.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 76,05. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 85,41. Il peggioramento di Charles Schwab è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 72,46.
Sotto controllo l'andamento di Charles Schwab. I volumi giornalieri pari a 37, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 182, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,871.