Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 4 dicembre chiude piatta per Charter Communications, che riporta un esiguo +0,06%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che si è poi mosso lateralmente per tutta la sessione, prima di rafforzarsi ed ultimare la riunione a 171,4 sul prezzo migliore. L'analisi settimanale del titolo rispetto al DAX mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Charter Communications, che fa peggio del mercato di riferimento.
Lo scenario di breve periodo di Charter Communications evidenzia un declino dei corsi verso area 169,5 con prima area di resistenza vista a 175,2. Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 167,5.
Il trend di Charter Communications appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,183. I volumi giornalieri pari a 58, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 47, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.