Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: NL0010545661 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per il leader globale nel settore dei capital goods, che mette a segno un modesto profit a +0,37%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 8,12 Euro posizionandosi sopra il top della seduta precedente, deteriorando la propria performance nel corso della sessione e terminare ancor peggio a 8,09 sul livello più basso della giornata. L'analisi settimanale del titolo rispetto al DAX mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa del produttore di macchine movimento terra, che fa peggio del mercato di riferimento.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 7,957. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 8,217. Il peggioramento di CNH Industrial è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 7,823.
Sotto controllo l'andamento di CNH Industrial. I volumi giornalieri pari a 737, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 2.234, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,8669.