Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 15/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per Compagnie De Saint-Gobain, che flette in maniera scomposta, archiviando la sessione con una perdita del 10,61%. I primi movimenti sono stati deboli per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 15,8 Euro, sotto il valore inferiore di ieri, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 16, prossimo al valore più alto della seduta.
Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte da Compagnie De Saint-Gobain restano ancora lette in chiave positiva. Gli indicatori di breve periodo evidenziano una frenata della fase di spinta in contrasto con l'andamento dei prezzi per cui, a questo punto, non dovrebbero stupire dei decisi rallentamenti della fase rivalutativa in avvicinamento a 18,4. Il supporto più immediato è stimato a 14,8. Le attese sono per una fase di assestamento tesa a smaltire gli eccessi di medio periodo e garantire un adeguato ricambio delle correnti operative con target a 13,6, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.
Il trend di Compagnie De Saint-Gobain appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,9451. I volumi giornalieri pari a 1.500, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.