Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 27/01/2026Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per Crossingbridge Pre-Merger Spac Etf, che mette a segno un modesto profit a +1,01%. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 18,98 USD, vicino i picchi del 26 gennaio, per poi proseguire in laterale per tutta la sessione, prima di concludere sulla vetta della giornata a 18,98. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Crossingbridge Pre-Merger Spac Etf rispetto all'indice di riferimento.
La situazione di medio periodo di Crossingbridge Pre-Merger Spac Etf resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 19,08. Supporto visto a quota 18,81. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 19,36.
Crossingbridge Pre-Merger Spac Etf risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 0,8529, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.