Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 03/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale ribasso per Delta Air Lines, che chiude gli scambi con una perdita dello 0,63%. La partenza è stata difficile per il titolo che ha esordito a 55,46 Euro, sotto il livello più basso della giornata precedente, conservato lungo tutta la riunione prima di recuperare a 55,46 attorno ai picchi della seduta. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Delta Air Lines subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Tecnicamente, Delta Air Lines è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 56,87, mentre il supporto più immediato si intravede a 52,98. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 60,76.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Delta Air Lines visto che i volumi intraday pari a 0 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,022, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.