Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DE000A41YCR9 - Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 12/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per Deutsche Effecten- Und Wechsel-Beteiligungsgesellscha, che archivia la sessione in forte flessione, mostrando una perdita del 7,85% sui valori precedenti. La partenza è stata problematica per il titolo che fissa i livelli di apertura a 2,68 Euro su valori vicini al bottom della sessione precedente, prima di riguadagnare forza propulsiva e lievitare nuovamente per chiudere a 2,7 a ridosso dei massimi di giornata.
Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte da Deutsche Effecten- Und Wechsel-Beteiligungsgesellscha restano ancora lette in chiave positiva. Gli indicatori di breve periodo evidenziano una frenata della fase di spinta in contrasto con l'andamento dei prezzi per cui, a questo punto, non dovrebbero stupire dei decisi rallentamenti della fase rivalutativa in avvicinamento a 2,867. Il supporto più immediato è stimato a 2,597. Le attese sono per una fase di assestamento tesa a smaltire gli eccessi di medio periodo e garantire un adeguato ricambio delle correnti operative con target a 2,493, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.
I volumi giornalieri pari a 1 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, denotando un forte interesse su Deutsche Effecten- Und Wechsel-Beteiligungsgesellscha da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,571, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.