Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale ribasso per Dexcom, che chiude gli scambi con una perdita dello 0,93%. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 55,79 Euro, attestandosi sopra i picchi della vigilia, per poi perdere forza nell'arco della riunione e finire ancor peggio a 55,15 attorno al valore inferiore della seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del DAX. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Dexcom rispetto all'indice di riferimento.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Dexcom. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 55,96. Primo supporto visto a 54,54. Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto 53,92.
Dexcom risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,961. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 3 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 429.