Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 05/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per Elevance Health, che porta a casa un timido +1,04%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 291,5 Euro posizionandosi sopra il top della seduta precedente, difeso per l'intera sessione, per terminare ancor peggio a 291,6 sul livello più basso della seduta. Il movimento di Elevance Health, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del DAX, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Lo status tecnico di medio periodo di Elevance Health ribadisce la trendline negativa. Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, si evidenzia un andamento meno intenso della linea ribassista che potrebbe favorire uno sviluppo positivo della curva verso l'area di resistenza individuata a quota 304,1. Eventuali spunti rialzisti supportano l'obiettivo del top a 341,5, mentre il primo supporto è stimato a 266,7.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 87 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 33.