Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Modesto guadagno per Eli Lilly, che avanza di poco a +0,39%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 911,8 Euro, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 22 dicembre, evidenziando una discreta tenuta nel corso della sessione, prima di fermarsi a 911,8 attorno ai picchi della giornata.
Lo status tecnico di Eli Lilly è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 920,5, mentre il primo supporto è stimato a 898,9. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 942,1.
La volatilità giornaliera di Eli Lilly è molto elevata, indicativa di di una maggiore rischiosità, mentre i volumi giornalieri rimangono sotto controllo, mostrando per diverse sedute una diminuzione rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. Il titolo in esame mostra un appeal speculativo e si adatta particolarmente a quegli operatori disposti ad accettare un rischio di perdita più elevato, ma allo stesso tempo anche di guadagni più sostanziosi, con un'operatività veloce orientata al brevissimo periodo.