Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Giornata incolore per Equifax, che chiude la giornata del 2 dicembre con una variazione percentuale negativa dell'1,09% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata difficile per il titolo che ha esordito a 181 Euro, sotto il livello più basso della giornata precedente, conservato lungo tutta la riunione prima di recuperare a 181 attorno ai picchi della seduta. L'analisi settimanale del titolo rispetto al DAX mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Equifax, che fa peggio del mercato di riferimento.
Lo status tecnico di Equifax è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 183,7, mentre il primo supporto è stimato a 177,7. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 189,7.
Il trend di Equifax appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,8258. I volumi giornalieri pari a 7, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.