Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Risultato positivo per Exozymes, che lievita del 3,33%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 15,5 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 3 dicembre, evidenziando una discreta tenuta nel corso della sessione, prima di fermarsi a 15,5 attorno ai picchi della giornata. La tendenza del titolo analizzata su base settimanale mostra un andamento analogo a quello dell'indice di riferimento. Ciò significa che il titolo viene supportato da elementi provenienti dal mercato piuttosto che da notizie legate alla società stessa.
Le implicazioni tecniche assunte evidenziano uno status tecnico moderatamente positivo con 16,78 a svolgere ruolo di resistenza più immediata e 14,59 a contenere eventuali attacchi ribassisti. Il miglioramento di Exozymes è confermato dall'incrocio della media mobile a 5 giorni sopra l'algoritmo a più lungo termine di 8 giorni. Concrete, allo stato attuale, le possibilità per i prezzi di proseguire verso quota 16,78.
Exozymes risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 4,942. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 709 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 2.399.