Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 17/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Rialzo marcato per Fuchs, che archivia la sessione in utile del 3,37% sui valori precedenti. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 9,25 Euro collocandosi oltre il livello migliore del 10 dicembre, andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi per concludere in apnea a 9,2 verso i minimi di giornata.
Le implicazioni tecniche di medio periodo sono sempre lette in chiave rialzista, mentre sul breve periodo stiamo assistendo ad un indebolimento della spinta rialzista per l'evidente difficoltà a procedere oltre quota 10,37. Sempre valido il livello di supporto più immediato a controllo della fase attuale visto in area 8,467. Le attese più coerenti propendono per un'estensione del movimento correttivo verso quota 7,733, da manifestarsi in tempi ragionevolmente brevi.
I volumi giornalieri pari a 30 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, denotando un forte interesse su Fuchs da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 2,294, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.