Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Debole la giornata per General Motors, che porta a casa un calo dello 0,21%. L'esordio è stato debole per il titolo che ha preso avvio a 70,36 Euro attorno al bottom della sessione scorsa riflettendo una buona stabilità lungo tutta la riunione, prima di terminare a 70,36 sul valore più elevato di seduta. La tendenza del titolo analizzata su base settimanale mostra un andamento analogo a quello dell'indice di riferimento. Ciò significa che il titolo viene supportato da elementi provenienti dal mercato piuttosto che da notizie legate alla società stessa.
Tecnicamente, General Motors è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 71, mentre il supporto più immediato si intravede a 69,23. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 72,77.
Sotto controllo l'andamento di General Motors. I volumi giornalieri pari a 0, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 268, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 2,229.