Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB00B00FHZ82 - Mercato: Euronext - Paris
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per Gold Bullion Securities, che conclude in progresso dello 0,86%. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 334,6 Euro, attestandosi sopra i picchi della vigilia, preservati nell'arco della sessione, per poi terminare peggiorando fino a 334,6, attorno al valore inferiore della seduta. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Gold Bullion Securities rispetto al CAC40, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo status tecnico di Gold Bullion Securities è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 336,1, mentre il primo supporto è stimato a 331,6. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 340,6.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 14.288 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 4.384.