Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per Great Lakes Dredge & Dock, che archivia la seduta con un ribasso dello 0,23%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che ha poi proseguito sempre più fiacco, prima di invertire di nuovo il trend e chiudere a 12,86, attorno al picco della seduta. Il movimento di Great Lakes Dredge & Dock, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del Nasdaq 100, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di Great Lakes Dredge & Dock. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 13,03, con il supporto più immediato individuato in area 12,71. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 12,56.
Si invitano alla cautela nell'operatività gli operatori poco inclini ad affrontare perdite elevate, esortandoli alla ponderazione nell'investimento che risulta essere potenzialmente rischioso, visto l'alto livello della volatilità intraday a 2,752. Le decisioni di acquisto o di vendita vanno valutate soprattutto in un contesto intraday, poiché si registra un calo dei volumi giornalieri pari a 366.574 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 410.134.