Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Scende sul mercato Groupon, che alla chiusura soffre con un calo del 4,16%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che ha poi proseguito sempre più fiacco, scivolando sul finale verso il valore inferiore di 17,68. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice Nasdaq 100, su base settimanale, Groupon mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +4,97%, rispetto a +1,01% dell'indice dei titoli tecnologici USA).
Lo status tecnico di Groupon perde forza con i prezzi orientati verso i supporti stimati a 17,02. Al rialzo invece, eventuali apprezzamenti troverebbero un serio ostacolo a 18,5. L'Acclarato dominio dei ribassisti rende concreta una continuazione del trend verso area 16,29.
Si invitano alla cautela nell'operatività gli operatori poco inclini ad affrontare perdite elevate, esortandoli alla ponderazione nell'investimento che risulta essere potenzialmente rischioso, visto l'alto livello della volatilità intraday a 4,974. Le decisioni di acquisto o di vendita vanno valutate soprattutto in un contesto intraday, poiché si registra un calo dei volumi giornalieri pari a 713.385 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 1.352.469.