Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Seduta vivace per Horizon Nasdaq-100 Defined Risk Etf, protagonista di un allungo verso l'alto con un progresso dell'1,59%. La partenza è stata difficile per il titolo che in apertura ha segnato 25,97 USD, proponendo prezzi inferiori al bottom della sessione precedente, per poi migliorare sensibilmente durante la seduta e fissare gli ultimi prezzi a 26,56 a ridosso dei massimi della giornata. Il trend di Horizon Nasdaq-100 Defined Risk Etf mostra un andamento in sintonia con quello del Nasdaq 100. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Analizzando lo scenario di Horizon Nasdaq-100 Defined Risk Etf si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 26,07. Prima resistenza a 27,13. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 25,58.
Horizon Nasdaq-100 Defined Risk Etf risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 0,6221, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.