Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 29/10/2025Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale ribasso per I-Mab Sponsored Adr, che chiude gli scambi con una perdita dello 0,22%. L'inizio di giornata è stato sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 4,63 USD, sopra il livello inferiore di ieri, muovendosi poi lateralmente per tutta la sessione, prima di portarsi in conclusione sulla vetta della giornata a 4,63. Il confronto del titolo con il Nasdaq 100, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di I-Mab Sponsored Adr rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
L'analisi di breve periodo di I-Mab Sponsored Adr mette in evidenza un trend marginalmente positivo con immediata area di resistenza identificata a quota 4,81 e supporto a 4,34. Tale trendline anticipa un possibile ulteriore prolungamento in senso rialzista della curva al test del livello 5,28.
I-Mab Sponsored Adr risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 7,416. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 1.517.310 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 2.025.537.