Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BHJYDT11 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: ---Dati differiti di 15 minuti.
La giornata dell'1 gennaio chiude piatta per Invesco Variable Rate Preferred Shares Ucits Etf, che riporta un esiguo +0,16%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 57 USD posizionandosi sopra il top della seduta precedente, deteriorando la propria performance nel corso della sessione e terminare ancor peggio a 56,78 sul livello più basso della giornata. L'andamento di Invesco Variable Rate Preferred Shares Ucits Etf nella settimana, rispetto all'indice Swiss Market, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Le implicazioni di breve periodo di Invesco Variable Rate Preferred Shares Ucits Etf sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 57,74. Possibile una discesa fino al bottom 54,86. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 60,62.
Il trend di Invesco Variable Rate Preferred Shares Ucits Etf appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,2339. I volumi giornalieri pari a 103, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.