Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 17/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Pesante Kering, che chiude gli scambi con un -12,35%. L'esordio è stato problematico per il titolo che ha proposto un'apertura a 29 Euro, sotto i minimi di ieri, mostrando uno strutturale indebolimento, che ha ricompresso ulteriormente le quotazioni con scomposto avvitamento in chiusura a 28,4, a ridosso dei minimi di sessione.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di Kering. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 32,8, con il supporto più immediato individuato in area 26,2. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 24.
La rischiosità del titolo resta ancora elevata, in quanto la volatilità giornaliera si posiziona a 2,769, mentre i volumi giornalieri dell'ultima seduta sono pari a 200, ben al di sopra della media mobile dei volumi ad un mese fissata a 116. Questa situazione mostra una forte incertezza degli investitori sul titolo, che potrebbe causare repentini cambi di tendenza, visto che Kering è sottoposto ad un notevole stress tecnico per il contrapporsi continuo della forza maggiore dei ribassisti sui rialzisti e viceversa.