Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: CA50244Q1037 - Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 12/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Brillante rialzo per Lvmh Moet Hennessy Louis Vuitton, che lievita in modo prepotente archiviando la sessione con un guadagno del 4,64%. L'inizio di giornata è stato sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 7,2 Euro, sopra il livello inferiore di ieri, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 7,9, prossimo al valore più alto della seduta.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di Lvmh Moet Hennessy Louis Vuitton. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 8,283, con il supporto più immediato individuato in area 7,533. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 7,167.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 50 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 0.