Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Seduta in ribasso per Maiden Holdings North America, Ltd. 7 3/4 % Notes, che porta a casa un decremento del 2,26%. I primi movimenti sono stati deboli per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 15,48 USD, sotto il valore inferiore di ieri, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 16, prossimo al valore più alto della seduta. Lo scenario su base settimanale di Maiden Holdings North America, Ltd. 7 3/4 % Notes rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per Maiden Holdings North America, Ltd. 7 3/4 % Notes, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 15,52. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 16,96. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 15,04.
Il trend di Maiden Holdings North America, Ltd. 7 3/4 % Notes appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,176. I volumi giornalieri pari a 10.107, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 5.635, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.