Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: KYG5784H1065 - Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 17/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso scomposto per Manchester United, che archivia la sessione con una perdita secca del 5,52% sui valori precedenti. L'avvio di sessione è stato debole per il titolo che dopo aver aperto a 13,05 Euro, sotto i minimi della sessione precedente, si è indebolito ulteriormente proseguendo al ribasso per un'ulteriore limatura dei prezzi che hanno chiuso a 13,02, su livelli prossimi ai minimi della giornata.
Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per Manchester United, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 12,77. Contrariamente alle attese, invece, sollecitazioni rialziste potrebbero spingere i prezzi fino a quota 13,53 dove staziona un importante livello di resistenza. Il dominio dei ribassisti alimenta attese negative per la prossima sessione con target potenziale posto a quota 12,51.
Il trend di Manchester United appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 2,221. I volumi giornalieri pari a 115, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 113, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.