Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per Mara Holdings, che chiude la seduta con una flessione del 2,21%. La partenza è stata difficile per il titolo che ha esordito a 8,36 Euro, sotto il livello più basso della giornata precedente, conservato lungo tutta la riunione prima di recuperare a 8,36 attorno ai picchi della seduta.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 8,282. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 8,499. Il peggioramento di Mara Holdings è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 8,205.
L'ampio scostamento dei prezzi di Mara Holdings dalla media dei valori registrati nell'ultimo periodo, confermata dalla volatilità giornaliera che assume un valore pari a 4,954, è sintomatica di un investimento caratterizzato da un elevato rischio e quindi pensato soprattutto per coloro che desiderano ottenere elevati guadagni a fronte della possibilità di registrare pesanti perdite. In questo contesto si consiglia un'operatività di brevissimo periodo alla luce soprattutto del decremento dei volumi intraday 0 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 3.753.