Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 11/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per Marriott Vacations Worldwide, che porta a casa un timido +0,42%. L'avvio di sessione è stato debole per il titolo che dopo aver aperto a 46,8 Euro, sotto i minimi della sessione precedente, si è rafforzato nel corso della seduta ed ha proposto sul finale un lieve miglioramento chiudendo a 47,8 in prossimità dei massimi della giornata.
Le implicazioni tecniche di breve periodo di Marriott Vacations Worldwide suggeriscono un sobrio uptrend con prima area di resistenza individuata in area 50,07 e supporto visto a quota 43,27. Tale tendenza positiva introduce dunque una possibile ulteriore ascesa al test 56,87.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Marriott Vacations Worldwide da parte del mercato, con volumi giornalieri a 13 superiori rispetto a quelli della media mobile a 0.