Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 19/01/2026Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 14 gennaio chiude piatta per la società che offre consulenza direzionale, in materia di rischio e gestione delle risorse umane, che riporta un esiguo 0%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, con successivi movimenti in trading range lungo tutta la riunione e conclusione in miglioramento verso il top toccato a 182,7. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Marsh & McLennan rispetto all'S&P-500, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo scenario tecnico di Marsh & McLennan mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 181,3 con area di resistenza individuata a quota 185,5. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 179,9.
Marsh & McLennan risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,281, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.