Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 19/01/2026Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente invariata la seduta per la società che offre consulenza direzionale, in materia di rischio e gestione delle risorse umane, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti ed una sostanziale stabilità è stata mantenuta nel corso della sessione, con chiusura in crescendo in prossimità del livello più alto a 182,7. La tendenza ad una settimana di Marsh & McLennan è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Lo scenario di breve periodo di Marsh & McLennan evidenzia un declino dei corsi verso area 181,3 con prima area di resistenza vista a 185,5. Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 179,9.
Sotto controllo l'andamento di Marsh & McLennan. I volumi giornalieri pari a 2.165.803, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 2.423.243, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,281.