Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Contenuto ribasso per la società che offre consulenza direzionale, in materia di rischio e gestione delle risorse umane, che archivia la sessione in flessione dello 0,36%. Il movimento di Marsh & McLennan, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'S&P-500, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di Marsh & McLennan. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 183,7, con il supporto più immediato individuato in area 182,9. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 182,7.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 3.144.655 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 2.790.075.