Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per Marsh & Mclennan Companies, che chiude la giornata del 3 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,25% rispetto alla seduta precedente. Lo scenario su base settimanale di Marsh & Mclennan Companies rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal DAX. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Lo scenario di Marsh & Mclennan Companies che si presenta evidenzia un indebolimento della curva con rischio di test dell'ostacolo visto a quota 156,2. Al contrario uno spunto rialzista potrebbe innescare una salita fino a 158,4 . Tecnicamente si attende un proseguimento della trendline ribassista al test del minimo più immediato stimato a quota 155,1.
Sotto controllo l'andamento di Marsh & Mclennan Companies. I volumi giornalieri pari a 22, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 51, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,659.