Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Pesante Mattel, che chiude gli scambi con un -4,33%. I primi movimenti sono stati deboli per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 17,84 Euro, sotto il valore inferiore di ieri, per poi perdere forza nell'arco della riunione e cadere al termine delle contrattazioni vicino al minimo di 17,21.
Le implicazioni tecniche di medio periodo sono sempre lette in chiave rialzista, mentre sul breve periodo stiamo assistendo ad un indebolimento della spinta rialzista per l'evidente difficoltà a procedere oltre quota 17,99. Sempre valido il livello di supporto più immediato a controllo della fase attuale visto in area 17,03. Le attese più coerenti propendono per un'estensione del movimento correttivo verso quota 16,71, da manifestarsi in tempi ragionevolmente brevi.
La rischiosità di Mattel risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 70, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 341.