Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale ribasso per Motorola Solutions, che chiude gli scambi con una perdita dello 0,44%. La partenza è stata difficile per il titolo che ha esordito a 320,5 Euro, sotto il livello più basso della giornata precedente, conservato lungo tutta la riunione, con chiusura debole a 320,3 vicino ai minimi di seduta. La tendenza del titolo analizzata su base settimanale mostra un andamento analogo a quello dell'indice di riferimento. Ciò significa che il titolo viene supportato da elementi provenienti dal mercato piuttosto che da notizie legate alla società stessa.
Tecnicamente la situazione di medio periodo è negativa, mentre segnali rialzisti si intravedono nel breve periodo, grazie alla tenuta dell'area di supporto individuata a quota 318,8. Lo spunto positivo di breve è indicativo di un cambiamento del trend verso uno scenario rialzista, con la curva che potrebbe spingersi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 321,8. A livello operativo, lo scenario più appropriato potrebbe essere una ripresa rialzista del titolo, con area di resistenza individuata a 324,8.
Sotto controllo l'andamento di Motorola Solutions. I volumi giornalieri pari a 29, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 58, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,7574.