Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Brilla Neuroone Medical Technologies, chiudendo la seduta con un aumento del 6,16%. L'avvio è stato debole per il titolo che ha proposto un'apertura a 0,7107 USD, sotto i minimi di ieri, prima di un graduale rafforzamento proposto durante la sessione, che l'ha portato a segnare una chiusura a 0,7803 in vicinanza dei massimi di seduta. L'analisi settimanale del titolo rispetto al Nasdaq 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Neuroone Medical Technologies, che fa peggio del mercato di riferimento.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 0,7236. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 0,8483. Il peggioramento di Neuroone Medical Technologies è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 0,667.
La rischiosità di Neuroone Medical Technologies risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 265.697, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 340.445.