Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Swiss Exchange
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 10/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Apprezzabile rialzo per il chipmaker, in guadagno del 2,68% sui valori precedenti. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 188,6 USD, superando il massimo della vigilia, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a (close) sull'estremità più bassa della sessione. Lo scenario su base settimanale di Nvidia rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'indice Swiss Market. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Le implicazioni di breve periodo della società di chip sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 190,3. Possibile una discesa fino al bottom 183,9. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 196,6.
Il trend di Nvidia appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,3221. I volumi giornalieri pari a 984, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.