Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo Parker-Hannifin, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,86%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 746,2 Euro posizionandosi sopra il top della seduta precedente per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione e terminare in volata a 749,4, prossimo al valore più alto della seduta. La tendenza del titolo analizzata su base settimanale mostra un andamento analogo a quello dell'indice di riferimento. Ciò significa che il titolo viene supportato da elementi provenienti dal mercato piuttosto che da notizie legate alla società stessa.
Lo status tecnico di Parker-Hannifin è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 754,1, mentre il primo supporto è stimato a 739,9. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 768,3.
Il trend di Parker-Hannifin appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,967. I volumi giornalieri pari a 204, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 111, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.