Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BD8D5H32 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 03/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo Pimco Euro Short-Term High Yield Corporate Bond Ucits, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,48%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 9,36 Euro collocandosi oltre il livello migliore del 20 novembre, conservato lungo tutta la riunione, prima di fermarsi a 9,36 attorno ai picchi della giornata. Il movimento di Pimco Euro Short-Term High Yield Corporate Bond Ucits, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'indice Swiss Market, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Pimco Euro Short-Term High Yield Corporate Bond Ucits. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 9,42. Primo supporto visto a 9,3. Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto 9,25.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,2605, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Pimco Euro Short-Term High Yield Corporate Bond Ucits evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.