Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 13/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Punta con decisione al rialzo la performance di Porsche Ag Unsponsored Adr, con una variazione percentuale del 3,48%. La partenza è stata problematica per il titolo che fissa i livelli di apertura a 3,96 Euro su valori vicini al bottom della sessione precedente, prima di riguadagnare forza propulsiva e lievitare nuovamente per chiudere a 4,16 a ridosso dei massimi di giornata.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Porsche Ag Unsponsored Adr, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 4,5. Primo supporto visto a 3,92. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 3,68.
Il trend di Porsche Ag Unsponsored Adr appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 2,079. I volumi giornalieri pari a 14, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.