Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 10/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per Ready Capital Corporation 6.2 % Notes 2019-, che archivia la seduta con un ribasso dello 0,31%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, con successivi movimenti in trading range lungo tutta la riunione e finale sottotono attorno al livello più basso di giornata. Il movimento di Ready Capital Corporation 6.2 % Notes 2019-, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'S&P-500, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 24,66. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 24,58. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 24,56.
Il trend di Ready Capital Corporation 6.2 % Notes 2019- appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,3772. I volumi giornalieri pari a 4.744, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 2.415, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.