Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: KYG739441296 - Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 01/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
La giornata dell'1 dicembre chiude piatta per Real Asset Acquisition Corporation Units Cons Of 1 Sh, che riporta un esiguo 0%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, con successivi movimenti in trading range lungo tutta la riunione e conclusione in miglioramento verso il top toccato a 10,5. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Real Asset Acquisition Corporation Units Cons Of 1 Sh rispetto al Nasdaq 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per Real Asset Acquisition Corporation Units Cons Of 1 Sh, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 10,45. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 10,6. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 10,4.
Il trend di Real Asset Acquisition Corporation Units Cons Of 1 Sh appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,445. I volumi giornalieri pari a 30.000, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 7.223, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.