Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 08/07/2026Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura negativa per Renk, con un ribasso del 2,86%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 8,3 Euro, sotto i minimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione e chiusura in crescendo a 10,2 in prossimità dei massimi di seduta.
L'esame di breve periodo di Renk classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 10,97 e primo supporto individuato a 8,967. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 12,97.
La volatilità giornaliera di Renk è molto elevata, indicativa di di una maggiore rischiosità, mentre i volumi giornalieri rimangono sotto controllo, mostrando per diverse sedute una diminuzione rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. Il titolo in esame mostra un appeal speculativo e si adatta particolarmente a quegli operatori disposti ad accettare un rischio di perdita più elevato, ma allo stesso tempo anche di guadagni più sostanziosi, con un'operatività veloce orientata al brevissimo periodo.