Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per Rockwell Automation, che archivia la seduta con un ribasso dello 0,55%. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 346,4 Euro sopra il bottom della sessione precedente riflettendo una buona stabilità lungo tutta la riunione, prima di terminare peggio a 346,2 sul livello più basso di seduta. Il trend di Rockwell Automation mostra un andamento in sintonia con quello del DAX. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico di Rockwell Automation è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 349,7, mentre il primo supporto è stimato a 341. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 358,4.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Rockwell Automation visto che i volumi intraday pari a 6 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,7997, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.