Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Swiss Exchange
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 10/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per Salesforce, che flette in maniera scomposta, archiviando la sessione con una perdita del 6,39%. La partenza è stata difficile per il titolo che ha esordito a 213,1 USD, sotto il livello più basso della giornata precedente, conservato lungo tutta la riunione prima di recuperare a 213,1 attorno ai picchi della seduta. La tendenza ad una settimana di Salesforce è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 244,9. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 197,1. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 181,2.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 372 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 0.