Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 13/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Sottotono Sika Ag Shs Unsponsored American Depositary Receipt R, che chiude la seduta con un calo dell'1,85%. L'inizio di giornata è stato sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 15,9 Euro, sopra il livello inferiore di ieri, muovendosi poi lateralmente per tutta la sessione, prima di portarsi in conclusione sulla vetta della giornata a 15,9.
Lo status tecnico di Sika Ag Shs Unsponsored American Depositary Receipt R mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 15,67, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 16,17. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 15,43.
Sika Ag Shs Unsponsored American Depositary Receipt R risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,979, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.