Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 16/12/2025 18.22Dati differiti di 15 minuti.
Seduta in ribasso per Snowflake, che porta a casa un decremento dell'1,73%. L'avvio di sessione è stato debole per il titolo che dopo aver aperto a 179,6 Euro, sotto i minimi della sessione precedente, si è indebolito ulteriormente proseguendo al ribasso per un'ulteriore limatura dei prezzi che hanno chiuso a 178,4, su livelli prossimi ai minimi della giornata.
Lo scenario di breve periodo di Snowflake evidenzia un declino dei corsi verso area 175,9 con prima area di resistenza vista a 183,4. Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 173,5.
Si invitano alla cautela nell'operatività gli operatori poco inclini ad affrontare perdite elevate, esortandoli alla ponderazione nell'investimento che risulta essere potenzialmente rischioso, visto l'alto livello della volatilità intraday a 3,176. Le decisioni di acquisto o di vendita vanno valutate soprattutto in un contesto intraday, poiché si registra un calo dei volumi giornalieri pari a 34 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 149.