Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Sostanziale invarianza per Sobr Safe, che archivia la seduta con un trascurabile +0,05%. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che apre a 0,85 USD vicino ai minimi di ieri prima di recuperare parzialmente il terreno perduto. Tentativo successivamente fallito in quanto poi le quotazioni hanno subito un ulteriore attacco da parte dei ribassisti per chiudere infine a 0,8704 proprio in vicinanza dei livelli di minimo intraday. La tendenza ad una settimana di Sobr Safe è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Lo status tecnico di Sobr Safe mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 0,7169, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 1,177. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 0,5635.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 18,74. Intensi gli scambi giornalieri pari a 512.878, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 241.182.