Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 12/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per Softbank, che mette a segno un modesto profit a +0,75%. La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 13,5 Euro, risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, riflettendo una buona stabilità lungo tutta la riunione, prima di terminare peggio a 13,5 sul livello più basso della seduta.
Lo status tecnico di medio periodo di Softbank ribadisce la trendline negativa. Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, si evidenzia un andamento meno intenso della linea ribassista che potrebbe favorire uno sviluppo positivo della curva verso l'area di resistenza individuata a quota 14,47. Eventuali spunti rialzisti supportano l'obiettivo del top a 17,37, mentre il primo supporto è stimato a 11,57.
L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 9,84. Softbank risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 2.455 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 856.