Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per Solidion Technology, che archivia la sessione in forte flessione, mostrando una perdita del 6,33% sui valori precedenti. L'avvio di sessione è stato debole per il titolo che dopo aver aperto a 6,99 USD, sotto i minimi della sessione precedente, si è indebolito ulteriormente proseguendo al ribasso per un'ulteriore limatura dei prezzi che hanno chiuso a 6,81, su livelli prossimi ai minimi della giornata. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice Nasdaq 100, su base settimanale, Solidion Technology mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +11,46%, rispetto a +4,09% dell'indice dei titoli tecnologici USA).
Contrazione per il quadro tecnico generale con la curva dei prezzi costretta a subire la maggior pressione dei venditori con approfondimenti di quota verso 6,123. Al contrario improvvisi spunti rialzisti potrebbero invece trovare resistenza su quota 7,413. L'indebolimento di Solidion Technology è individuato dal perforamento della media mobile 5 giorni sotto l'algoritmo a più termine di 8 giorni. Le attese più coerenti sono per una continuazione del trend negativo verso area 5,437.
Solidion Technology risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 27,02. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 24.523 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 66.610.