Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 18.51Dati differiti di 15 minuti.
Composto rialzo per Southern, che archivia la sessione con un guadagno dell'1,05%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 52 USD, superando il massimo della vigilia, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a (close) sull'estremità più bassa della sessione. La tendenza del titolo analizzata su base settimanale mostra un andamento analogo a quello dell'indice di riferimento. Ciò significa che il titolo viene supportato da elementi provenienti dal mercato piuttosto che da notizie legate alla società stessa.
Le implicazioni di breve periodo di Southern sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 51,37. Possibile una discesa fino al bottom 50,71. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 52,03.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 671.668 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 257.017.